lunedì 2 luglio 2012

Drawings: Lord of Death

Dunque, posto due dei miei primissimi disegni che raffigurano l'alter-ego del mio ragazzo. Lo stile è abbastanza particolare, non amo molto i colori e preferisco lavorare con le chine.
Il primo disegno è stato svolto in circa 8 ore di lavoro, con l'utilizzo di matita e china per inchiostrare alla fine. Purtroppo si vede male perché non avevo una macchina fotografica decente.

Questo secondo disegno è stato invece fatto con il solo utilizzo della matita, poi mi è bastatato scannerizzarlo ed invertire le tonalità per ottenere questo risultato che, personalmente, trovo molto più accattivante. Mi sono principalmente concentrata sull'anatomia della schiena a della ali, volevo dare un effetto diafano a quest'ultime ma non credo di esserci riuscita. Ho comunque ancora difficoltà nel disegnare le mani.

Posterò a breve altre mie creazioni.
The Guardian

Nessun commento:

Posta un commento